- Pubblicata il 07/03/2019
- Autore: MISS ********
- Categoria: Racconti erotici trav
- Pubblicata il 07/03/2019
- Autore: MISS ********
- Categoria: Racconti erotici trav
COME NASCE UNA TRAV – parte 4 – Gressan (AO) - Pisa Trasgressiva
- Non spaventarti... ti presento Alain, il mio miglior amico...
Non capivo. Come aveva fatto a entrare? Alla reception avevo dato solo il nome di Freddy. Ero angosciata.
- Alain, ti presento Miss ********, la mia migliore amica.
- Cosa significa?
Sono riuscita a chiedere.
- Lui lavora qui, per questo è potuto entrare... ma se non vuoi che resti, ti prometto che se ne andrà immediatamente. Vero Alain?
- Oui madame...
Ero frastornata. Volevo davvero diventare una trav professionista, giusto? Le trav-escort non accettano mai due clienti alla volta, può essere pericoloso, specialmente se non sono state informate prima. Ma Alain era così bello...
Allora ho preso una decisione: avrei detto di mandarlo via per testare la loro buona fede e, se avessero mantenuto la promessa, poco dopo l'avrei fatto tornare con una telefonata. E così è stato. Freddy gli ha detto di andarsene e lui è uscito salutandoci e senza fare storie. Ho finto di essere incazzata.
- Ma cosa ti è saltato in mente? E' la prima volta che ci incontriamo e tu organizzi un triangolo senza nemmeno avvisarmi? Per chi mi hai preso?
- Scusa, è la mia prima volta con una trav, pensavo che ti facesse piacere...
- Piacere un cazzo! Non farlo mai più! Però avete mantenuto la promessa, perciò adesso... adesso chiamalo al telefono e digli di tornare...
- Ma... certo che sei proprio una... Mmmmmh!
Gli ho tappato la bocca e gli ho dato il telefonino. Dopo 10 minuti, Alain era nudo di fronte a noi, fisico scolpito da madre ivoriana e padre francese, e genitali tipici del continente africano.
Freddy e Alain, due splendidi esemplari di maschio, erano a mia completa disposizione. Essendo sprovvista di vagina, ho cercato di accontentare me e loro con gli orefizi del culo e della bocca.
Come due puledri scatenati, si sono scaraventati sulle mie natiche rotonde, facendo a gara su chi doveva entrare per primo. Visto che Freddy mi aveva inculato da mezz'ora, ho scelto Alain consegnandogli un preservativo king size. Date le sue dimensioni, è stata una fortuna che abbia trovato un ano già ben allargato e lubrificato.
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici trav