- Pubblicata il 26/11/2019
- Autore: SARDINIA'S GIRL
- Categoria: Racconti erotici tradimenti

- Pubblicata il 26/11/2019
- Autore: SARDINIA'S GIRL
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
SARDINIA'S GIRL - secondo episodio – Oristano (OR) - Pisa Trasgressiva
Dopo essere entrata, accesi la luce e attraversai tranquillamente l'appartamento verso la sua camera. Stavo per ottenere quello che volevo, qualunque cosa fosse successa. Accesi anche la luce del corridoio, aprii leggermente la porta e lo vidi disteso sul letto. Era nudo dalla cinta in giù e masturbava il suo splendido cazzo rigido e venoso.
Vidi la sua erezione e promisi a me stessa che non mi sarei lasciata sfuggire l'occasione. Aprii del tutto la porta e lui finse di non non notarmi. Mormorò piano:
- Sei ancora una bambina... una bambina di 19 anni...
- Bambina un cazzo! Sono super-maggiorenne! Allora tu saresti un molestatore di bambine, visto che il nostro bacio te l'ha fatto diventare duro!
- Colpito e affondato. No... voglio dire... non voglio costringerti a fare quello che non vuoi fare...
Sorrisi e strisciai sul letto con uno sguardo malizioso. Le nostre labbra si incontrarono di nuovo in una passione infuocata e mi tirò verso di lui, strappandomi i vestiti e gettandoli a terra. Mi accarezzò le tette come se non ne toccasse uno da anni.
La mia figa ha iniziato a bagnare le mutandine e volevo che mi scopasse così... subito. Non ci furono preliminari, mi sdraiò semplicemente sulla schiena, mi tolse lo slip e mi divaricò le gambe.
- Ho voglia di fotterti fin dal giorno in cui ti ho visto in palestra per la prima volta. Allora non potevo farlo, ma adesso che hai 19 anni posso farlo e lo farò.
Mi passò le dita sulle labbra della figa e ficcò il medio dentro. Continuò a scoparmi col dito fino a farmi raggiungere un primo orgasmo. Soddisfatto del risultato, puntò il suo cazzo ancora più rigido per penetrarmi all'istante, ma io lo bloccai cercando di guadagnare tempo.
- Aspetta! Perché non mi lasci succhiare un po' il tuo birillo? E' molto più grosso di quello del mio ragazzo...
Naturalmente ha accettato. Ho passato la lingua sulla cappella rosso e ho assaggiato alcune gocce di pre-sperma salato.
Godeva come un maiale e io lo presi tutto in bocca.
- Oh sì, succhialo fino in fondo... Voglio svuotarti le palle in bocca!
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici tradimenti