Al cinema - Pisa Trasgressiva

Al cinema - Pisa Trasgressiva

Nel periodo delle festa natalizie mia moglie rosa è arrivata a casa una sera molto eccitata,mi ha baciato con la lingua in bocca e mi ha detto:scopami,dammi il tuo cazzo e si è spogliata completamente,iniziando a farmi un pompino per far diventare il cazzo duro. Allo io incuriosito chiedo cosa fosse successo e lei togliendo si il cazzo dalla bocca dice: sono andata al cinema con la mia amica Alessandra. Dopo qualche minuto sono entrati due signori che si sono seduti uno accanto a me ed uno accanto ad Alessandra.
Dopo un po’ noto che Alessandra si agita e vedo che il signore accanto a lei le aveva messo una mano sulla gamba,Alessandra stava ferma forse sorpresa ed imbarazzata. Io continuavo a guardare e noto anche che il signore accanto a me aveva visto la scena. La persona accanto ad Alessandra scopre completamente la gonna della mia amica e comincia a toccargli la fia scostando lo slip.Alessandra è molto rossa in viso ed eccitata e lascia fare e quando il signore si sbottona il pantalone e tira fuori il cazzo,prende una mano di Alessandra e la mette sul suo cazzo già bello duro.Alessandra non ha più freni inibitori,è eccitatissima e comincia a fargli una sega. Anche io mi ero eccitata anche perché il signore seduto accanto a me aveva tirato fuori il cazzo e slosegava. Aveva un cazzo molto grosso e lungo ed ero sconvolta; lui rivolgendosi a me dice:ti piace,vuoi toccarlo,senti come è duro e nel contempo mi metta l’altra mao su una tetta. Io sento un brivido che mi prende tutto il corpo e arrapata gli prendo il grosso cazzo e cominciò a segarlo mentre lui mi scopre entrambe le tette e comincia a leccarmele. Intanto mi ero anche accorto che Alessandra stava facendo un pompino al suo vicino ed io per non essere da meno ho preso il cazzo del mio vicino in bocca.il mio vicino dopo un po’ ha sborrato nella mia bocca ed io ho ingoiato tutto,altrettanto ha fatto la mia amica. I due signori si sono alzati ci hanno detto grazie e ci hanno lasciato un biglietto con i numeri telefonici dove era scritto:se volete continuare in fica ed in culo chiamateci. Da questo racconto di mia moglie mi sono super eccitato e con il cazzo durissimo ho scopato mia moglie prima in fica e poi in culo. Dopo aver sborrat ho chiesto a mia moglie cosa avesse fatto la sua amicaAlessandro e mi ha detto che ha subito telefonato al suo vicino per andare a chiavare.
Io rivolgendomi a mia moglie le ho chiesto se anche lei aveva avuto la voglia di prendere quel bel cazzo in fica e culo e mi ha risposto di sì perché un cazzo così grosso non l’aveva mai avuto ma non ha avuto il coraggio perché doveva tornare a casa da me. Allora le ho chiesto se ancora le era rimasta la voglia di scoparselo e mi ha risposto si magari anche subito un cazzo così non si può perdere.
Allora io vedendo mia moglie super eccitata le ho detto: dai telefonagli che aspetti,fallo venire a casa che voglio vederti scopare con questo superdotato. Mia moglie non ha perso tempo e dopo pochi minuti il signore si è presentato e mia moglie è andata ad aprire la porta completamente nuda. I due sono entrati in camera da letto mentre io ero rimasto in cucina, dopo alcuni minuti sento mia moglie che dice :più forte,lo voglio tutto in fica sto godendo hai un cazzo divino molto più grosso di mio marito,lo voglio anche le culo. Ed il signore ma dove è tuo marito. Ed io entrando in camera: eccomi,continuate pure,mia moglie è una grande Troia e adesso le facciamo una doppia penetrazione.Così io infilai il mio cazzo nella fica di mia moglie ed il signore infilò il suo cazzone spaccando il culo della porcona.
Ed andammo avanti tutta la notte fra pompini inculate leccate di fica e chiavate.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati